Ascensori, I Congresso europeo delle PMI

 In Eventi
European Lift SME Congress

Le PMI degli ascensori di tutta Europa si riuniscono nel I Congresso europeo delle PMI degli ascensori il 18 e 19 novembre prossimi, dalle 9.00 alle 12.00 CET, in un evento storico nel settore degli ascensori. Per la prima volta, le PMI degli ascensori di tutta Europa si riuniscono in una piattaforma on-line dotata di servizio di interpretariato simultaneo, per parlare del presente e del futuro delle PMI nel quadro europeo e trovare nodi di collaborazione per dare impulso al settore.

Grazie agli sponsor che renderanno possibile questo incontro, come MP (Platinum), Nayar Systems (Gold), Docensas (Silver) e Tier 1 (Sponsor della traduzione simultanea in spagnolo), la lingua e la logistica tecnica on-line non saranno un problema.

Pertanto, l’incontro sarà compatibile con il lavoro quotidiano, evitando spostamenti che ci disconnettono dalle nostre attività di routine.

Inoltre, il Congresso è organizzato in collaborazione con il supporto delle associazioni nazionali di categoria dei vari paesi europei (Efesme, Anacam, Vma, Anpa, Fepyma…).

Questo Congresso apre le porte alle piccole imprese europee per un utilizzo standard delle tecnologie di comunicazione all’avanguardia ed è un mezzo per beneficiare della dimensione internazionale al fine di diventare più forti e moderne.

Saranno discussi diversi argomenti in relazione al ruolo delle PMI di sollevamento nel quadro dell’Unione Europea: l’innovazione e lo sviluppo, il ruolo internazionale delle PMI e la sua importanza nell’economia locale, così come un’analisi delle minacce e delle opportunità.

I partecipanti che dimostreranno la loro presenza nei vari panel congressuali riceveranno un diploma di partecipazione.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le aziende, con prezzi scontati per le PMI degli ascensori.

Poiché la disponibilità è limitata, si consiglia di registrarsi attraverso il modulo sul sito web: https://liftsmecongress.eu/

Per le aziende interessate a sponsorizzare l’evento, si prega di contattare gli organizzatori via e-mail.

Share