Meet the future a GEE
L a prima edizione di GEE, Global Elevator Exhibition, in programma dal 15 al 17 novembre a fieramilano (Rho), si conferma fin da oggi ricca di prospettive.
Con un gran numero di brand leader mondiali già aderenti, GEE risulta un organismo vivo e aggiornato; pronto – con la sua offerta merceologica ampia e di valore – a rappresentare e promuovere al meglio la qualità, la sicurezza e gli standard tecnici più elevati, in un contesto fortemente internazionale.
Per amplificare le opportunità di business e networking di operatori e visitatori, la manifestazione si svolgerà in concomitanza con altre tre fiere B2B, già consolidate a livello globale e decisive per il settore del Building (ME-Made Expo, leader in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni; Sicurezza, punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio; Smart Building Expo, l’evento della home and building automation e dell’integrazione tecnologica).
Questa sinergia conferirà a GEE ancor più valore nell’aggiornamento e nello sviluppo del business, per indirizzare il futuro della mobilità verticale e orizzontale verso soluzioni sempre più intelligenti, sostenibili, complementari ed efficienti.