Mark Golder nuovo DG di Hydroware UK Ltd
Mark Golder è entrato a far parte di Hydroware UK Ltd come nuovo Direttore Generale, a partire da gennaio 2024. Mark porta con sé la preziosa esperienza del suo precedente ruolo di Direttore Generale per il Regno Unito e l’Unione Europea di Five at Heart. Mark Golder ha assunto ufficialmente la carica di Amministratore delegato di Hydroware UK Ltd a gennaio, succedendo a Matt Thompson, che ha contribuito in modo significativo a Hydroware UK Ltd negli ultimi 8 anni.
Mark Golder
Hydroware, già ben consolidata nel Regno Unito, prevede una crescita significativa nei prossimi anni. L’esperienza di Mark svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare questa espansione. Prima di entrare in Hydroware, Mark ha accumulato una vasta esperienza di leadership. Ha ricoperto il ruolo di Country Manager per il Regno Unito di Billi UK, il ruolo di Direttore Commerciale di Alumasc Roofing e il ruolo di Direttore Vendite per il Regno Unito di Renewable Resources Energy Solutions. La sua decisione di assumere la carica di Amministratore Delegato di Hydroware UK Ltd è nata dall’opportunità di guidare la crescita commerciale di un’azienda globale innovativa e lungimirante. Mark Golder ha dichiarato: “Cercavo un’opportunità per sfruttare le mie competenze commerciali e contribuire alla crescita di un’azienda come Hydroware. Sono entusiasta di collaborare con il team per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato britannico”.
Nel 2023, Hydroware è entrata in un nuovo segmento di mercato con il lancio di TractionElite H2, segnando una pietra miliare strategica come primo sistema di sollevamento a trazione di Hydroware. La comprovata esperienza di Mark nel guidare la crescita dell’azienda sarà preziosa per guidare Hydroware verso una continua eccellenza, offrendo prodotti di alta qualità e fornendo un servizio e un’assistenza di prim’ordine.
Per Elgborn, CEO di Hydroware, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Mark in Hydroware in questo momento cruciale. Le sue conoscenze e la sua esperienza giocheranno un ruolo cruciale nel promuovere la nostra espansione nel Regno Unito. Insieme, ci impegniamo a offrire la migliore soluzione possibile per i progetti di modernizzazione e a continuare a costruire un’organizzazione locale stellare”.