x

Liftex 2022: le nuove date

 In Attualità

Liftex 2022 annuncia le nuove date: si terrà il 12 e il 13 ottobre

La Lift & Escalator Industry Association (LEIA), organizzatrice del Liftex, ha annunciato che l’evento si terrà dal 12 al 13 ottobre 2022 all’ExCeL di Londra.

Originariamente previsto per maggio 2022, ma rimandato a causa della pandemia di Covid-19, Liftex è la vetrina imperdibile per l’industria degli ascensori e delle scale mobili. Rivolto a installatori, specificatori, progettisti e amministratori di edifici, il Liftex si svolge solo una volta ogni tre anni.

Oliver Greening, Liftex Show Director, ha dichiarato: “Dopo l’incertezza degli ultimi dodici mesi, siamo lieti di annunciare che abbiamo fissato una data per il Liftex. Ci rendiamo conto che è stato un anno difficile, e per questo motivo abbiamo spostato la fiera ad ottobre per metterci nella migliore posizione possibile per andare sul mercato. Mentre usciamo dal blocco nazionale, l’industria degli eventi del Regno Unito si sta preparando e noi vogliamo promuovere il fatto che anche il nostro settore è aperto al business”.

Gli espositori confermati includono: A&A Electrical, Global Lift Equipment, International Lift Equipment, Jackson Lift Group e Sassi Lift Systems.

Per registrarsi al Liftex 2022, visitare www.liftexshow.com.

lift-ex-800

Share