Giovenzana International B.V. I nuovi dispositivi luce di emergenza!

 In Notizie dalle aziende

Piccoli oggetti d’arte con una grande tecnologia. Questo è il filo conduttore che ha ispirato Giovenzana International dal 1952, una famiglia oggi giunta alla terza generazione che opera in quattro principali settori: Sollevamento, Lift, Automazione e Atex.

Giovenzana International B.V. è da sempre ritenuta un punto di riferimento nello stabilire gli standard applicativi per componenti per tetto cabina e fondo fossa. Nel corso degli ultimi anni ha contribuito e seguito lo sviluppo e l’applicazione della nuova normativa internazionale EN81.20 e EN81.50 ed è da sempre identificata nel settore componenti leader di prodotto e tecnologia e punto di riferimento costante con le proprie apparecchiature per la sicurezza degli operatori e degli utenti di apparecchi di sollevamento civile ed industriale.

 

In ambito ascensoristico Giovenzana ha ultimamente ampliato la sua gamma prodotti con le nuove pulsantiere luminose tetto cabina, sotto cabina e dispositivi di bypass conformi alle norme internazionali EN 81.20 e EN 81.50.

Per maggiori informazioni visitare il sito:http://www.giovenzana.com/it/

This article is also available in: enEnglish (Inglese)

Share