Interlift 2019, la cerimonia di apertura

 In Attualità, Speciale Interlift 2019

Interlift 2019: ha preso il via la principale fiera del settore ascensoristico a livello internazionale, ad Augsburg, in Germania. Dal 15 al 18 ottobre Elevatori Magazine è presente per raccontare ai suoi lettori tutti i retroscena dalla fiera.

La rivista, nata ben 47 anni fa e dal 1989 bilingue, esce per l’occasione con un numero ancora più ricco di contenuti tecnici, normativi e di attualità.

INTERLIFT 2019, IL PRIMO GIORNO: La cerimonia di apertura

Augsburg, Germania: il 15 Ottobre 2019 alle 12,30 prende il via Interlift 2019, la principale fiera internazionale del mondo degli elevatori. La cerimonia di apertura  si è svolta presso il Vfa Forum, Hall 2, con la presenza di molte personalità della grande “lift family” che ogni due anni si riunisce qui: dal board di Afag e Vfa Interlift alle autorità politiche ed economiche del distretto industriale della Baviera, fino ai principali presidenti delle associazioni Europee. Clicca qui e guarda tutte le foto

Il saluto ai lettori di Elevatori Magazine del presidente Vfa Interlift, Achim Hutter. Guarda il video esclusivo

Il presidente Vfa Interlift, Achim Hutter

Il presidente Vfa Interlift, Achim Hutter – Guarda il video

Le immagini del primo giorno di Interlift 2019

 Inovance acquisisce BST, la notizia a Interlift 2019 – Clicca qui per saperne di più

A Interlift 2019 presentiamo “Come funziona 5”

In questa occasione presentiamo la guida “Come funziona 5”, quest’anno dedicata al tema speciale delle Modernizzazioni e realizzata in collaborazione con le associazioni di settore Anica e VFA.

La copertina di How it works 5 - Come funziona 5

La copertina di How it works 5
Come funziona 5

La guida si occupa delle modernizzazioni degli ascensori in Italia, un mercato estremamente promettente, contestualizzandolo all’interno dell’ambito europeo. Uno specifico focus sarà poi dedicato alla Germania, Paese ospitante della prestigiosa manifestazione internazionale.

La guida sarà disponibile gratuitamente e verrà distribuita presso il nostro stand (Padiglione 6, Stand 6005), nell’area stampa, all’ingresso principale (Padiglione 1) e in diversi altri punti all’interno della fiera.

La nuova guida è la quinta di una serie di cinque volumi tecnici. E’ disponibile la collana completa: per informazioni scrivete all’indirizzo elemail@elevatori.it.

Elevatori Megazine partecipa a “VFA Interlift Forum 2019”

Elevatori Magazine inoltre parteciperà con un proprio contributo al ciclo di conferenze “VFA Interlift Forum 2019” con la relazione dal titolo “National directives: the Italian UNI 10411 standards series for the modernisation of lifts” di Giovanni Varisco, direttore tecnico della rivista. L’intervento è in programma per il 16 ottobre alle ore 11,00, nella Hall 2. Clicca qui per saperne di più.

Share