x

Vega in Latour Industries

 In Attualità

Vega in Latour Industries

Vega, il logo

Paolo Vitturini, amministratore delegato e co-fondatore di Vega Srl, annuncia l’accordo per l’ingresso di Vega nel gruppo Latour Industries (controllata del gruppo Investment AB Latour), società di investimento nell’industria ingegneristica che ha l’obiettivo di identificare le aziende con forte potenziale di crescita consentendo loro di raggiungere la massima espressione nel raggiungimento degli obiettivi strategici.

Paolo Vitturini afferma: “L’acquisizione di Vega da parte di Latour rappresenta un momento storico e un’opportunità strategica. Facendo parte di Latour, rafforzeremo la nostra posizione nel settore e ci porteremo una preziosa esperienza industriale nella prossima fase del nostro percorso di crescita”. “Sono molto felice di dare il benvenuto a Vega in Latour Industries, – aggiunge Björn Lenander, CEO di Latour Industries -. Vega ha una posizione molto forte e un grande potenziale di crescita”.

Paolo Vitturini, amministratore delegato e co-fondatore di Vega srl, annuncia l’avvenuto accordo per l’ingresso di Vega SRL nel gruppo Latour Industrie, controllata del gruppo Investment AB Latour.

Latour industries AB è una società di investimento nell’industria ingegneristica con sede a Göteborg, in Svezia. Obiettivo della società è identificare le migliori società con forte potenziale di crescita consentendo loro di raggiungere la massima espressione nel raggiungimento degli obiettivi strategici.

“L’acquisizione di VEGA da parte di Latour rappresenta un momento storico e un’opportunità strategica ed unica per creare valore per i nostri clienti. Facendo parte di Latour, rafforzeremo la nostra posizione nel settore e ci porteremo una preziosa esperienza industriale nella prossima fase del nostro percorso di crescita”, afferma Paolo Vitturini.

La chiusura dell’acquisizione si è conclusa a gennaio 2021.

“Sono molto felice di dare il benvenuto a VEGA in Latour Industries”, introdce Björn Lenander, CEO di Latour Industries. “VEGA ha una posizione molto forte come progettista e produttore indipendente di display, apparecchi, sistemi di controllo ed elettronica sia per ascensori che per piattaforme elevatrici. VEGA ha clienti nella maggior parte dei principali mercati e un grande potenziale di ulteriore crescita”.

Un passo decisivo dunque per la crescita di VEGA, che oggi, con le sue 5 filiali nel mondo e i suoi oltre 200 dipendenti conferma la sua missione: guidare l’evoluzione del trasporto verticale elevando l’ascensore da semplice mezzo di trasporto a raffinato spazio di design.

Elevatori Magazine 2 2021

Questa notizia è stata pubblicata su Elevatori Magazine n. 2/2021

Share