x

TKE: sei scale mobili nella più grande chiesa del Canada

 In News

TK Elevator installa sei scale mobili per impieghi gravosi nella più grande chiesa del Canada per migliorare l’esperienza dei visitatori

  • L’Oratorio Saint Joseph di Mount Royal, l’edificio più alto di Montreal, sta effettuando importanti lavori di ammodernamento del sito storico, il cui completamento è previsto per l’autunno del 2023.
  • Le scale mobili Victoria, altamente resistenti, sono caratterizzate da un’incredibile portata, una qualità di guida fluida e una maggiore efficienza.

TK Elevator Canada ha iniziato l’installazione di sei scale mobili Victoria ad alta resistenza presso lo storico Oratorio Saint Joseph di Mount Royal a Montreal. Le scale mobili saranno collocate in prossimità della tromba delle scale. L’installazione è iniziata nel settembre 2022 e sarà completata entro la primavera del 2023.

Il santuario religioso è la chiesa più grande del Canada e l’edificio più alto di Montreal, con una delle cupole più alte del mondo. Fondato nel 1904, l’Oratorio sta subendo una ristrutturazione da 160 milioni di dollari, guidata dallo studio di architettura Lemay, che comprende il rinnovamento completo del museo dell’edificio e la costruzione di un nuovo padiglione di accoglienza.

st-joseph-oratory-2

Saint Joseph’s Oratory of Mount Royal, l’edificio più alto di Montreal

Le nuove scale mobili sono una parte fondamentale della ristrutturazione, poiché l’attuale sito si trova a 68 piedi sopra il livello della strada, creando un percorso molto lungo per il pubblico per raggiungere il santuario stesso.

“L’Oratorio di San Giuseppe è uno dei simboli spirituali più ispirati del Canada. Essere incaricati di realizzare questo progetto è incredibilmente significativo per il nostro team di TK Elevator e non vediamo l’ora di migliorare l’esperienza dei visitatori con i nostri sistemi di scale mobili”, ha dichiarato Jeremy Rainwater, CEO Americas di TK Elevator.

Le scale mobili Victoria eccellono negli ambienti urbani più difficili, vantando una velocità di 100 piedi al minuto e un’altezza massima di percorrenza di 50 metri, garantendo ai passeggeri di raggiungere in sicurezza gli atri o le piattaforme più alte. Queste scale mobili per impieghi gravosi sono disponibili con oltre 50 funzioni e opzioni di sicurezza per garantire il massimo livello di sicurezza in qualsiasi condizione.

Share