x

thyssenkrupp Elevator ora è TKE

 In Attualità

thyssenkrupp Elevator ora è diventata TKE

thyssenkrupp Elevator cambia nome e diventa TKE. TK Elevator, leader mondiale nel mercato degli ascensori e delle scale mobili, annuncia il lancio del suo nuovo marchio globale, TKE. Il nuovo marchio è il risultato del cambio di proprietà avvenuto a metà dello scorso anno.

“Il nuovo marchio TKE permette all’azienda indipendente di espandersi ulteriormente. È una grande opportunità per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato e la leadership tecnologica nei servizi di mobilità di prossima generazione. Con la recente integrazione della nostra piattaforma digitale basata su cloud MAX in tutti i tipi di nuovi sistemi di ascensori e scale mobili, abbiamo fatto un passo significativo verso la digitalizzazione dei nostri prodotti e servizi. Questo ha stabilito un nuovo standard di qualità nelle soluzioni di mobilità urbana”, dice Peter Walker, CEO, TK Elevator. “D’altra parte, il marchio TKE ci permette di consolidare decenni di tradizione, know-how ingegneristico e successo”.

TKE

L’evento di lancio

Progettato per funzionare senza sforzo attraverso tutti i canali digitali e fisici, la nuova identità del marchio si riferisce all’atmosfera di energia e ottimismo dell’alba. La palette di colori caldi e vibranti, la tipografia e il logo segnalano movimento, positività e velocità. Questo crea un ambiente ideale per rappresentare un certo spirito di potere, autonomia ed eccellenza tecnologica. Il nuovo marchio TKE riflette l’impegno dell’azienda a trasformare la vita delle persone attraverso soluzioni di mobilità intelligenti e senza soluzione di continuità.

Con operazioni in tutto il mondo e più di 50.000 dipendenti, TK Elevator si basa sull’eredità di successo di thyssenkrupp Elevator con un fatturato di circa 8 miliardi di euro nell’anno fiscale 2019/2020. La linea di business più importante di TK Elevator continuerà ad essere l’attività di assistenza che attualmente mantiene circa 1,4 milioni di unità di ascensori e scale mobili con l’aiuto di 24.000 tecnici di assistenza a livello globale.

Il portafoglio prodotti della TKE copre una vasta gamma di prodotti: dagli ascensori di base per edifici residenziali e commerciali fino a soluzioni all’avanguardia e altamente personalizzate per grattacieli all’avanguardia – come il One World Trade Center di New York. Oltre agli ascensori, il suo portafoglio comprende anche scale mobili e marciapiedi mobili, ponti d’imbarco per passeggeri, montascale e piattaforme, nonché soluzioni di servizio su misura per tutti i prodotti – coprendo così un ampio spettro di mobilità urbana.

“Nell’ultimo anno, TK Elevator ha diversificato e incrementato con successo la sua offerta di servizi, ampliando al contempo la sua impronta globale”, afferma Peter Walker. “Il nostro nuovo marchio riflette ancora meglio la nostra forte eredità di successi. Sottolinea anche in modo significativo il nostro obiettivo come un marchio di servizi incentrato sulle persone che guida l’industria degli ascensori e agisce come un precursore per quanto riguarda le soluzioni digitali”.

TKE, il nuovo logo

TKE logo

TKE, il post di lancio su Linkedin

Share