Thyssenkrupp Elevator Italia – Questi siamo noi

 In Notizie dalle aziende

Sono 18 le megalopoli in tutto il mondo, ovvero le città con una popolazione che supera i dieci milioni di abitanti. Nel 2030 si stima che la cifra salirà a quota 48. La popolazione si sta concentrando nei centri urbani a un ritmo di 1,5 milioni di persone a settimana e fra dieci anni il 60% degli abitanti del pianeta vivrà in città. È un trend al quale i grandi player di ogni settore dedicano investimenti ingenti in ricerca e sviluppo, per garantire prodotti e servizi capaci di rendere questi luoghi accoglienti, sicuri e confortevoli. In tutti i luoghi di aggregazione thyssenkrupp Elevator Italia è orientata al futuro della mobilità e alla mobilità del futuro. Leader nel panorama italiano da oltre 15 anni, l’azienda ha sempre introdotto soluzioni capaci di cambiare profondamente il modo di progettare gli edifici e di spostarsi al loro interno.

Sono sempre di più i protagonisti dell’architettura mondiale che comprendono appieno questo cambiamento: ogni progetto destinato alle persone va costruito intorno ai sistemi di mobilità, affinché gli spostamenti siano sicuri e affidabili nel tempo.

Oggi il 40% dell’energia mondiale è assorbita dagli edifici: ciò che viene costruito avrà un’impronta energetica per i prossimi 10-15 anni.
Ecco perché thyssenkrupp Elevator propone un’ampia gamma di prodotti ad altissima efficienza energetica e ascensori capaci di recuperare l’energia in fase di frenata e di consumarne pochissima quando inutilizzati. Anche le scale e i marciapiedi mobili hanno raggiunto standard energetici e certificazioni sempre più ambiziose.

Oggi sono premiate le tecnologie e le innovazioni a favore dell’ambiente e della sicurezza.
Lo dimostrano Archistar, grandi Brand, Pubbliche Amministrazioni e i big del Real Estate, che scelgono thyssenkrupp Elevator come loro partner.
MULTI l’ascensore magnetico che si sposta in ogni direzione, TWIN due cabine indipendenti in un solo vano, ACCEL il marciapiede mobile
ultraveloce: sono solo alcuni dei prodotti che hanno trasformato l’industria ascensoristica su scala mondiale, trainando l’intero settore e creando un indotto progettuale e creativo senza precedenti. Sistemi che, per manutenzione e interventi, necessitano di un service 4.0 con grandi competenze tecniche e applicazioni intelligenti. thyssenkrupp Elevator ha ripensato il modo di fare assistenza, disegnando nuovi sistemi di controllo, intervento e monitoraggio.

Soluzioni Digitali Integrate (IDS) capaci di interagire, non soltanto con i prodotti di ultima generazione, ma anche con gli utenti, i manutentori e, soprattutto, tra diverse piattaforme. Collegate al cloud, permettono la raccolta di Big Data che alimentano algoritmi di manutenzione predittiva, per ridurre del 60% i fermi impianto e migliorare l’esperienza e la sicurezza dei passeggeri.

MAX ne è un esempio: collegato a ogni ascensore, ne monitora i componenti vitali in tempo reale, affinché l’impianto resti sempre efficiente.
AGILE, invece, è un sistema di destinazione del traffico intelligente che permette ai grandi flussi di persone una rapida mobilità. INSIGHT, infine,
raccoglie tutte le nostre piattaforme intelligenti in un unico portale, per gestire in tempo reale grandi e grandissimi parchi di impianti (composti da ascensori, scale e marciapiedi mobili), semplificando le operazioni di manutenzione, grazie a un sistema di apprendimento digitale.

L’emergenza sanitaria di questi mesi ha evidenziato la necessità di spostarci in sicurezza. Ecco perché thyssenkrupp Elevator Italia ha introdotto nella propria offerta alcuni sistemi certificati per la sanificazione degli impianti. Attraverso lampade a raggi UV, purificatori d’aria HEPA e le termo-camere questi kit possono essere installati in tempi brevi sia nelle cabine degli ascensori che su scale e marciapiedi mobili, sanificandone i corrimani. Vogliamo ripartire insieme in sicurezza e crediamo sia importante ACCEL AGILE MAX TWIN fare il primo passo.

Questi siamo noi.

https://www.thyssenkrupp-elevator.com/it/

Share