Robert Pizzie è il nuovo Direttore Commerciale di IGV Group

 In Attualità
Robert Pizzie, direttore commerciale IGV Group, con Michele Suria, CEO di IGV

Michele Suria, CEO di IGV,  con Robert Pizzie

L’australiano Robert Pizzie nuovo direttore commerciale di IGV Group Spa

E’ un colpo da maestro quello messo a segno da IGV con il conferimento dell’incarico di nuovo Direttore Commerciale a Robert Pizzie.

La nomina si inserisce in un più ampio piano di importanti cambiamenti e fa parte della strategia aziendale volta a sviluppare la crescita e consolidare la propria posizione sul mercato.

Robert Pizzie, proprietario e amministratore delegato di Easy Living Home Elevators, è molto conosciuto e apprezzato nel settore del trasporto verticale. Vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nella gestione di persone, clienti e attività in Australia, dove ha fondato una solida azienda dinamica e professionale, incentrata sull’eccellenza e la qualità.

In IGV ricoprirà il ruolo di direttore commerciale e sarà responsabile delle attività commerciali e di marketing.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Michele Suria, CEO di IGV

Michele Suria, CEO di IGV, ha dichiarato: “È un momento di grandi cambiamenti per l’azienda e Easy Living è sempre stata un ottimo partner commerciale per IGV Group. Robert è un fuoriclasse cresciuto nel settore, con un’esperienza senza pari in svariati ruoli. Ha straordinarie capacità motivazionali e dimostra una notevole determinazione nell’affrontare ogni tipo di sfida”.

Robert Pizzie, direttore commerciale di IGV Group

Robert Pizzie ha dichiarato: “Il prodotto IGV è famoso in tutto il mondo e invidiato dai concorrenti. Non ha eguali per qualità e affidabilità. La mia sfida ora sarà far crescere IGV dandole una rilevanza ancor più capillare sul mercato. ‘Sedere al tavolo’ decisionale dove si delineano strategie e azioni di IGV rappresenta per me un’opportunità rara. Sono entusiasta e pronto per questa sfida”.

Share