Prysmian acquisisce EHC Global

 In Attualità

Prysmian Group annuncia di aver completato l’acquisizione di EHC Global

Prysmian Group Logo

Prysmian Group annuncia di aver completato l’acquisizione di EHC Global, produttore leader di componenti strategici e soluzioni integrate per il settore del trasporto verticale.

Fondata nel 1977, EHC Global è un produttore e fornitore leader di corrimano per scale mobili, rulli, cinghie per ascensori, componenti strategici e soluzioni integrate per l’industria del trasporto verticale.

EHC Global fornisce anche una gamma completa di servizi tecnici per scale mobili e passerelle mobili, comprese le installazioni.

L’acquisizione di EHC Global è in linea con la strategia di Prysmian Group di crescere e rafforzare le proprie attività a valore aggiunto.
EHC Global è un’aggiunta complementare all’attività del Gruppo Draka Elevator, che amplia il suo portafoglio prodotti con un’ampia gamma di prodotti e servizi per scale mobili.

Gruppo Prysmian

Prysmian Group è leader mondiale nel settore dei sistemi di cavi per l’energia e le telecomunicazioni.
Con quasi 140 anni di esperienza, un fatturato di oltre 11 miliardi di euro, circa 29.000 dipendenti in oltre 50 paesi e 106 stabilimenti, il Gruppo è fortemente posizionato nei mercati ad alta tecnologia e offre la più ampia gamma possibile di prodotti, servizi, tecnologie e know-how.

Opera nel settore dei cavi e sistemi per la trasmissione e distribuzione di energia, dei cavi speciali per applicazioni in diversi settori industriali e dei cavi di media e bassa tensione per il settore delle costruzioni e delle infrastrutture.

Per l’industria delle telecomunicazioni, il Gruppo produce cavi e accessori per la trasmissione voce, video e dati, offrendo una gamma completa di fibre ottiche, cavi ottici e cavi in rame e sistemi di connettività. Prysmian è una società per azioni, quotata alla Borsa Italiana nell’indice FTSE MIB.

Share