Paul Feenstra nuovo Presidente e DG EMEA di Wittur
Paul Feenstra è il nuovo Chief Commercial Officer (CCO), Presidente e Direttore Generale per la regione EMEA di Wittur, a partire dal 1° luglio 2025.
Paul entra in Wittur da Fluke Corporation, parte di Fortive (quotata al NYSE), dove ricopriva il ruolo di Vice Presidente e DG EMEA. Ha maturato oltre vent’anni di esperienza dirigenziale a livello globale in aziende quotate in borsa, società di private equity e start-up, ricoprendo posizioni di rilievo in aziende quali GateGroup, Milestone AV Technologies, Sagem S.A. e Philips.
Nel corso della sua carriera, Paul ha dimostrato una costante capacità di ottenere solidi risultati aziendali, di guidare trasformazioni complesse e di promuovere culture inclusive e ad alte prestazioni. In Fluke ha gestito le attività principali in tutta l’area EMEA, ha guidato una crescita da record e ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo aziendale e nelle integrazioni strategiche.

Paul Feenstra
“Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team – commenta Paul Feenstra – per contribuire a plasmare il futuro del trasporto verticale attraverso l’innovazione, l’eccellenza dei clienti e la crescita sostenibile”.
“Siamo lieti di accogliere Paul in Wittur – ha dichiarato Udo Aull, CEO di Wittur Group -. Il suo mix di esperienza regionale e globale, unito alla sua passione per il successo dei clienti e al rigore operativo, sarà fondamentale per continuare a far crescere il nostro business e a fornire valore ai nostri partner in tutto il mondo. È un leader visionario che apporta l’energia, l’esperienza e la prospettiva strategica necessarie per guidare la nostra strategia commerciale verso nuovi traguardi”.



