Oltre il quadrato e la X: la conferenza sarà virtuale

 In Architettura, Eventi

Vista l’emergenza Coronavirus e le nuove disposizioni del Governo italiano, gli organizzatori della conferenza Oltre il quadrato e la X, in programma a Venezia il 20 marzo, stanno mettendo a punto nuove modalità di partecipazione all’evento, sfruttando le potenzialità del digitale: gli interventi della conferenza saranno messi a disposizione sul sito della manifestazione (www.ascensore-architettura.com) e su un canale Youtube dedicato. (aggiornato il 09/03/2020)

Promosso dalla Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura cluster Accessibilità ambientale (SidTA) e dall’Università Iuav di Venezia, il prossimo 20 marzo avrà luogo a Venezia la quarta edizione del convegno ‘Oltre il quadrato e la X’, dedicato al tema ‘Mobilità verticale per l’accessibilità’.

Dario Trabucco, professore associato di Tecnologia dell’Architettura all’Università Iuav di Venezia, è da sempre il curatore scientifico della giornata di studio.

La rivista Elevatori Magazine conferma la propria partecipazione anche all’edizione 2020 in qualità di media partner tecnico.

 

Tutte le informazioni sull’evento: http://www.iuav.it/Ricerca1/EVENTI-IUA9/Mobilit–v/index.htm

 

Scarica il programma: http://www.iuav.it/Ricerca1/EVENTI-IUA9/Mobilit–v/Oqx_2020_Programma.pdf

Dario Trabucco
Dario Trabucco,professore associato di Tecnologia dell'Architettura all'Università Iuav di Venezia, curatore scientifico di 'Oltre il quadrato e la X'

Share