x

La famiglia Manetti di nuovo insieme

 In News

Le aziende Arno Manetti Ascensori e Mario Manetti Ascensori, dopo oltre 20 anni di percorsi separati, tornano a unire le forze per un nuovo progetto aziendale condiviso.

Tra i vantaggi di questa fusione: l’espansione della copertura territoriale, maggiore tempestività negli interventi di manutenzione e assistenza, miglior servizio clienti, migliori servizi di consulenza.

manetti800

“La storia di Arno Manetti Ascensori e Mario Manetti Ascensori – si legge nel comunicato diffuso dall’azienda –  è sempre stata caratterizzata da passione, qualità del servizio e solide radici familiari. Oggi, dopo oltre 20 anni di percorsi separati, queste due realtà tornano a unire le forze, segnando l’inizio di una nuova era per il settore degli ascensori. Questa fusione non è soltanto un’operazione aziendale, ma un progetto che mette al centro la fiducia, la tradizione e la volontà di innovare costantemente per offrire soluzioni all’avanguardia a chi cerca elevati standard di sicurezza e comfort. Questa unione porterà benefici tangibili sia a livello territoriale, sia dal punto di vista delle competenze tecniche, creando così un futuro ancora più solido per la famiglia Manetti e per tutti i suoi clienti”.

Share