LIFT MEET UP: l’evento di networking a Dubai
LIFT MEET UP: L’evento strategico di Networking per i professionisti del settore ascensoristico, a Dubai
L’industria del trasporto verticale si è da poco riunita a Dubai per Lift Meet Up, l’evento di networking strategico dedicato ai professionisti del mondo dell’ascensore organizzato da sette produttori leader del settore: Fermator Group, Hydronic Lift, Monteferro, Montanari Group, MP Wire Ropes, Schaefer e WEG Automation Europe.
Lift Meet Up è un vero e proprio progetto di settore, che unisce l’esperienza pluriennale e le gamme prodotto altamente specializzate delle aziende che lo hanno organizzato, specialisti nella produzione di diversi componenti del sistema ascensore, riunitisi per presentare una proposta completa e all’avanguardia ai partners internazionali selezionati.

Un’immagine dell’evento
Questa prima edizione, svoltasi a Dubai presso il prestigioso Fairmont The Palm Hotel (22 – 24 gennaio 2025), si è rivolta in particolare ai principali operatori delle regioni Nord Africa e Medio Oriente. Tra gli invitati CEO, top managers, decision makers ed esperti tecnici di aziende leader locali, interessate a discutere le ultime tendenze, approfondire aspetti tecnici ed esplorare nuove opportunità di business.
Gli ospiti internazionali hanno potuto trascorrere 3 giorni presso l’esclusivo Fairmont the Palm Hotel, prendere parte a una stimolante giornata di Networking con oltre 100 professionisti, partecipare a una cena di gala vista mare e godersi una memorabile esperienza finale a Dubai.
Durante la giornata di conferenza si sono svolti incontri one-to-one in simultanea a presentazioni e speech tecnici, guidati dallo staff tecnico delle aziende Sponsor, per fornire approfondimenti sugli ultimi sviluppi e progressi tecnologici del settore, nonché considerare le esigenze tecniche emergenti nei nuovi progetti di installazione e modernizzazione.
Questa prima edizione di Lift Meet Up e tutti i prossimi eventi promettono di essere un importante catalizzatore per nuove partnerships e innovazioni all’interno del settore – in continuità con il costante l’impegno verso eccellenza di prodotto e crescita del settore dei sette sponsors Fermator Group, Hydronic Lift, Monteferro, Montanari Group, MP Wire Ropes, Schaefer and WEG Automation Europe.
LIFT MEET UP
Lift Meet Up rappresenta un progetto di networking strategico per il settore ascensoristico, promosso da sette produttori di componenti leader e rivolto a professionisti internazionali di alto profilo, con l’obiettivo di promuovere collaborazione, nuove opportunità di business e innovazione all’interno del comparto del trasporto verticale.
Le aziende promotrici sono:
FERMATOR GROUP – Porte automatiche per ascensori
HYDRONIC LIFT – Componenti di sicurezza e parti per ascensori idraulici
MONTEFERRO – Guide trafilate, lavorate e ad alta velocità per ascensori
MONTANARI GROUP – Macchine di trazione, dispositive di sicurezza e accessori per ascensori e scale mobili
MP WIRE ROPES – Funi in acciaio per ascensori
SCHAEFER GMBH – Elementi e soluzioni di comando e visualizzazione per l’industria ascensoristica
WEG AUTOMATION EUROPE – Inverters per applicazioni ascensoristiche