x

ISEE Expo annuncia le nuove date

 In Eventi

Dopo aver consultato gli espositori e una parte dei visitatori, gli organizzatori di “International Sourcing Exposition for Elevators & Escalators” (ISEE) hanno annunciato che la fiera si terrà dal 9 all’11 dicembre 2021. La sede rimane la Hall 1, Bombay Exhibition Centre.

I rappresentanti di alcune delle organizzazioni e associazioni coinvolte hanno dichiarato quanto segue in merito alla decisione.

Isee

Suraj Thodimarath, Presidente, Elevator & Escalator Component Manufacturers’ Association of India (EECMAI) ha detto: “L’impatto del Covid 19 in tutto il mondo è stato terribile. La sicurezza delle persone e la riduzione al minimo del rischio di infezione, mentre si cerca di far ripartire gli affari, è stato un equilibrio difficile. La salute e la sicurezza dei nostri colleghi del settore deve sempre essere il criterio più importante. Sotto questo aspetto, riteniamo che la decisione di posticipare ISEE a dicembre 2021 da parte degli organizzatori sia quella giusta. Darà un ambiente più sicuro ai visitatori e ai partecipanti in quanto il periodo intermedio vedrà una rapida immunizzazione. Mentre eravamo tutti impazienti di vedere lo spettacolo a maggio, il rinvio contribuirà a rendere l’evento più sicuro e migliore consentendo un maggiore afflusso di visitatori all’ISEE di dicembre”.

Sheila Swett, direttore esecutivo dell’Associazione Internazionale dei Consulenti di Ascensori (IAEC) ha dichiarato: “Accogliamo con favore la decisione degli organizzatori di ISEE di spostare le date a dicembre. Le condizioni di mercato non sono a favore di un grande raduno e lo spostamento delle date consentirebbe una migliore pianificazione e una maggiore affluenza di visitatori da tutto il mondo”.

V Suresh, Presidente, Forum of Critical Utility Services (FOCUS) ha commentato: Va assolutamente bene spostare l’evento a pochi mesi prima, quando la situazione sanitaria generale nel paese sarebbe più favorevole per la riunione fisica rispetto a quella virtuale.

G. Dravid, CTBUH India ha detto: “Gli organizzatori di ISEE hanno preso la giusta precauzione nello spostare il loro Expo a dicembre. Hanno mostrato grande responsabilità nello spingere l’esposizione tenendo in mente la sicurezza che è della massima importanza per tutti”.

Suresh Menon, Presidente, Fire and Safety Association of India (FSAI) ha commentato: “È una decisione molto saggia”.

G. Shanker, Presidente, Madras Consultancy Group ha dichiarato: “Nell’ultimo anno, la pandemia ha sconvolto il commercio e la vita lavorativa in tutto il mondo. Mentre c’erano grandi speranze di un ritorno alla normalità entro la fine del 2020, purtroppo la pandemia non è stata ancora contenuta. Con i vaccini ora disponibili, la situazione potrebbe migliorare nella seconda metà del 2021. Date le circostanze, ha senso rimandare il tanto atteso ISEE a una data successiva nel 2021.

G.R. Phulari, Presidente, Association of Elevator Companies – Maharashtra & All India Lift Upliftment Federation ha dichiarato: “La decisione migliore come miglior giudice per proteggere noi stessi e tutti i soci d’affari nel nostro stato e paese dalla situazione pandemica della corona. Per eccesso di cautela è anche lo slogan migliore. La riunione di zoom condotta di recente è stata anche un eccellente sforzo per creare consapevolezza sulla sicurezza di ascensori e scale mobili nel nostro Paese”.

SEE U @ I SEE il 9-11 dicembre nella Hall 1, Bombay Exhibition Centre.
Arun Agarwal, segretario, Indian Elevator Engineers Association ha detto: “Siamo felici della decisione degli organizzatori di posticipare ISEE a dicembre 2021. Questo garantirà un maggiore afflusso di pubblico nazionale e internazionale”.

Ozcan Suleyman, amministratore delegato, Liftinstituut Solutions ha detto: “La sicurezza e il benessere dei nostri espositori, fornitori e visitatori, e in effetti l’industria nel suo complesso, è di fondamentale importanza, quindi sosteniamo pienamente la decisione degli organizzatori di posticipare ISEE”.

Share