x

Interlift 2025: si avvicina la prima edizione nella nuova sede

 In News

Dal 14 al 17 ottobre 2025, l’industria degli ascensori si riunirà per la prima volta a Messe Nürnberg (Norimberga, Germania), la nuova sede scelta da Interlift. Gli organizzatori di Afag commentano in modo positivo la risposta degli espositori alla nuova sede, annunciando (a ottobre 2024)  che sono già stati prenotati più spazi espositivi rispetto alla precedente edizione di interlift.

Interlift 2025

 A poco meno di un anno da Interlift 2025, i preparativi per la fiera dell’industria degli ascensori sono in pieno svolgimento. La maggior parte degli espositori è stata già collocata e la disposizione dei padiglioni per Interlift 2025 sta prendendo forma. I padiglioni 1, 3, 3A, 3C, 4 e 4A della Messe Nürnberg saranno disponibili per Interlift.

23il_messegeschehen_027_foto_saskia_wehler

Un momento di Interlift 2023

Attualmente sono registrati quasi 300 espositori provenienti da oltre 20 Paesi, un numero superiore a quello registrato in occasione della precedente edizione. Tra gli espositori figurano numerose aziende rinomate dell’industria degli ascensori, ma anche associazioni e stand collettivi provenienti da Cina, India e Italia hanno già confermato la loro partecipazione per il 2025. L’elenco provvisorio degli espositori è già online e la preparazione concettuale dei programmi delle conferenze è in corso.

Forum VFA -Aperta la Call for Paper

Il VFA Forum è la piattaforma di comunicazione di Interlift ed è organizzato da VFA-Interlift, lo sponsor tecnico della fiera. Durante i quattro giorni della fiera, i visitatori del forum potranno partecipare a un’ampia gamma di presentazioni. Gli esperti del settore hanno ancora la possibilità di aderire alla Call for Paper, per entrare a far parte del programma tecnico.

Messe Nürnberg: nuova sede di Interlift

Il centro espositivo di Norimberga è uno dei 15 migliori al mondo e offre un’infrastruttura ideale per espositori e visitatori. C’è un’ampia gamma di alberghi nella città di Norimberga e nei dintorni, in modo che anche durante i periodi fieristici sia disponibile un numero sufficiente di posti letto in hotel.

Le aziende interessate a partecipare a interlift 2025 devono inviare i documenti di registrazione il prima possibile. Gli spazi per gli stand saranno assegnati in base al principio “primo arrivato, primo servito”.

 

Share