x

Interlift: già 220 iscrizioni per l’evento di ottobre 2023

 In News

Interlift 2023 – A sole quattro settimane dalla pubblicazione dei documenti di partecipazione, sono già pervenute 220 iscrizioni a Interlift 2023, tra cui importanti aziende di ascensori che non hanno potuto essere presenti nel 2022. Ciò significa che l’88% dello spazio di interlift 2022 è già occupato, quasi il 60% rispetto all’ultima fiera in tempi “normali”, interlift 2019.

I principali rappresentanti del settore come Wittur, Orona, Meiller, Lift Equip, Genemec, Montanari, Prisma, Schaefer e Ali Onur presenteranno le loro innovazioni ad Augusta nell’ottobre 2023. Inoltre, ci saranno grandi presentazioni congiunte, come quelle di Italia e Cina.

interlift-2023

Nuovi requisiti ufficiali, nuove strutture per i padiglioni

A fronte dei nuovi requisiti imposti dalle autorità locali, la direzione del progetto interlift consiglia a tutte le aziende interessate di registrare la propria partecipazione il prima possibile. Il motivo è da ricercare nelle attuali normative sulle vie di fuga e sulla protezione antincendio. In alcuni casi, queste costringono i responsabili del progetto a modificare la disposizione dei padiglioni. Le conseguenze per molti espositori sono la modifica dello spazio o del posizionamento abituale dello stand.

Lo sponsor professionale VFA-Interlift e.V. è soddisfatto, così come l’organizzatore di interlift AFAG Messen und Ausstellungen GmbH, della forte accoglienza, che già lascia presagire il successo di interlift 2023! “La ripartenza nel 2022 è stata molto piacevole per interlift. Ora, nel 2023, espositori e visitatori provenienti da destinazioni internazionali avranno nuovamente l’opportunità di presentarsi ad Augusta in occasione di interlift 2023. Prepareremo tutto il necessario per fare di Augusta la città degli ascensori anche nel 2023”, affermano Henning e Thilo Könicke, direttori generali dell’AFAG.

Share