IGV, Colla è Area Manager Estero
Sabrina Colla è il nuovo Area Manager Estero & Responsabile progetto Ad Hoc
Sabrina Colla è il nuovo Area Manager Estero & Responsabile progetto Ad Hoc in IGV Group, azienda italiana del settore ascensoristico che ha costruito la propria storia sulla competenza tecnica e sull’alta professionalità, con prodotti “su misura”.

Colla avrà la responsabilità dello sviluppo dei mercati esteri (in particolare Regno Unito, Francia, Europa dell’Est e Russia) e lo sviluppo del progetto Ad Hoc, una nuova generazione di prodotti interpretati dai nomi più noti dell’architettura, in cui l’ascensore diventa un oggetto di design, estremamente personalizzabile.
Sabrina Colla, 37 anni, tripla nazionalità e poliglotta (parla 6 lingue), dopo essersi laureata in economia e gestione di affari internazionali, ha iniziato la propria carriera in Russia nel mercato Oil & Gas, successivamente ha avuto la responsabilità per il mercato MENA (Middle East Nord Africa) per aziende di primaria importanza Qtel, Orascom e British American Tobacco. Rientrata in Italia ha iniziato ad occuparsi di ascensori, sempre a livello industriale.
Commenta Colla: “Uno degli obiettivi principali di IGV Group è conquistare il settore della progettazione e dell’architettura, consolidando la propria posizione nell’artigianato Made in Italy. Il mio compito sarà quello di trasmettere l’originalità, l’identità e il carattere di un prodotto unico nel suo genere”.
Per maggiori informazioni su IGV Group, visita il sito ufficiale