Giulio Caputo nel Comitato Tecnico di Elevatori Magazine
Elevatori Magazine continua a rafforzare il Comitato Tecnico. A partire da questo numero diamo il benvenuto a Giulio Caputo, imprenditore nel settore degli ascensori.
Esponente di spicco del mondo dell’industria italiana, Giulio Caputo è co-fondatore e co-amministratore di C.M.A. Srl, un’azienda rivolta all’innovazione che, da realtà locale, si è affermata prima a livello nazionale e poi internazionale.
Da esperto del settore e in qualità di Vice Presidente ANICA (Associazione Nazionale delle Industrie di Componenti per Ascensori) intrattiene con competenza relazioni sia con il mondo dei produttori, sia con quello degli installatori.
Giulio Caputo
Con l’ingresso di Giulio Caputo, il Comitato Tecnico di Elevatori Magazine accoglie ancora più voci del settore, dopo gli ingressi di tre docenti universitari nel 2023 (Alessandro Greco, Raffaella Lione e Fabio Minutoli) e più recentemente quelli di Lucia Rizzi, Antonino Barresi, Giorgia Feneri, Giuseppe Iotti e Daniele Pavan, cinque nomi di grande spessore, che provengono dal mondo delle imprese, da quello degli organismi notificati, della normazione e da quello della gestione degli edifici.