x

Franzosi DG di Lombardini22

 In Architettura

Juri Franzosi DG di Lombardini22

Juri Franzosi entra nella squadra di Lombardini22 (gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione integrata) come Direttore Generale.

Già Direttore Generale di Ance Varese e anima del Fidec (il Forum Italiano delle Costruzioni), Franzosi (44 anni) si affianca a Franco Guidi (Amministratore Delegato) ed Elda Bianch (CFO), con l’obiettivo di consolidare la struttura gestionale del Gruppo, che si è confermato al vertice della classifica delle ‘Top 200’ (per fatturato) società italiane di architettura e design, stilata dalla società Guamari. “È una sfida che accolgo con grande entusiasmo -ha affermato Franzosi-. È bello mettere esperienza e competenze al servizio di una comunità di professionisti, in cui personalità diverse trovano lo spazio necessario alla loro espressività e alla loro crescita umana e professionale”.

Juri Franzosi

Juri Franzosi, nuovo DG di Lombardini22

Il Gruppo Lombardini22

L’affidabilità nella gestione del progetto, il servizio a 360 gradi (un solo consulente per l’architettura, l’Interior Design, l’M&E, il controllo dei costi, il brand, il marketing e la comunicazione) e la capacità di creare valore attraverso l’ampliamento della prospettiva progettuale, sono i punti di forza del Gruppo Lombardini22.

Un laboratorio che accoglie circa 300 professionisti specializzati in discipline diverse, che lavorano in modo sincronizzato. Lombardini22 è una comunità di professionisti in cui personalità diverse trovano lo spazio necessario alla loro espressività. Per questo è in grado di proporre un’architettura multi autoriale, unica nel suo genere, focalizzata sul cliente.

Elevatori Magazine 2 2021

Questa notizia è stata pubblicata su Elevatori Magazine n. 2/2021

Share