ELEVCON 2020 rimandato al 2021

 In Eventi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui Ami Lustig, presidente IAEE e presidente di Elevcon, comunica la decisione di rimandare Elevcon 2020 all’anno prossimo.

Cari membri e colleghi,

Il congresso ELEVCON 2020 è rimandato all’anno 2021 a causa del coronavirus (COVID-19)

Desidero inviare il mio apprezzamento per aver deciso di partecipare a ELEVCON 2020 – Il 23 ° Congresso Internazionale sulle tecnologie di trasporto verticale dell’IAEE.

Sfortunatamente, a causa dell’attuale situazione del coronavirus che sta cambiando quotidianamente in tutto il mondo, siamo tutti di fronte a una nuova realtà di restrizioni su incontri pubblici, chiusura delle frontiere, isolamento della casa e così via.
Mettendo in primo piano la salute e la sicurezza di tutti i nostri membri, colleghi e famiglie, tenendo presente che, la situazione oggi non è molto chiara, abbiamo concluso che la cosa giusta da fare sarebbe annunciare il rinvio del congresso ELEVCON a 2021.
Il nostro cuore, la nostra simpatia e il nostro sostegno a tutti coloro che sono colpiti dal coronavirus, sia direttamente che indirettamente e speriamo che questa situazione sarà presto alle spalle.
Spero che resterai con noi per ELEVCON 2021 a Praga. La nostra segreteria ti contatterà con la nuova data non appena sarà coordinata con l’hotel Grandior a Praga.
Apprezzo la tua comprensione e collaborazione e non vedo l’ora di vederti in ELEVCON 2021 a Praga.

Cordiali saluti,
Ami Lustig
Presidente IAEE e presidente di Elevcon

Share