ELEVCON 2020 rimandato al 2021

 In Eventi

Nuove date per ELEVCON: l’evento, che si sarebbe dovuto tenere a Praga dal 16 al 18 giugno 2020, è stato posticipato di un anno a causa dell’emergenza Covid-19. Le nuove date sono già state rese disponibili dagli organizzatori: si svolgerà dal 15 al 17 giugno 2021. Non cambia la location, il Grandior Hotel di Praga, in Repubblica Ceca. Sarà presente anche la rivista Elevatori Magazine, che farà parte della giuria del premio Hi-Tech Award per la migliore presentazione del congresso.

Ecco la lettera con cui Ami Lustig, presidente IAEE e presidente di Elevcon, comunica la decisione di rimandare Elevcon 2020 all’anno prossimo.

Cari membri e colleghi,

Il congresso ELEVCON 2020 è rimandato all’anno 2021 a causa del coronavirus (COVID-19)

Desidero inviare il mio apprezzamento per aver deciso di partecipare a ELEVCON 2020 – Il 23 ° Congresso Internazionale sulle tecnologie di trasporto verticale dell’IAEE.

Sfortunatamente, a causa dell’attuale situazione del coronavirus che sta cambiando quotidianamente in tutto il mondo, siamo tutti di fronte a una nuova realtà di restrizioni su incontri pubblici, chiusura delle frontiere, isolamento della casa e così via.
Mettendo in primo piano la salute e la sicurezza di tutti i nostri membri, colleghi e famiglie, tenendo presente che, la situazione oggi non è molto chiara, abbiamo concluso che la cosa giusta da fare sarebbe annunciare il rinvio del congresso ELEVCON a 2021.
Il nostro cuore, la nostra simpatia e il nostro sostegno a tutti coloro che sono colpiti dal coronavirus, sia direttamente che indirettamente e speriamo che questa situazione sarà presto alle spalle.
Spero che resterai con noi per ELEVCON 2021 a Praga. La nostra segreteria ti contatterà con la nuova data non appena sarà coordinata con l’hotel Grandior a Praga.
Apprezzo la tua comprensione e collaborazione e non vedo l’ora di vederti in ELEVCON 2021 a Praga.

Cordiali saluti,
Ami Lustig
Presidente IAEE e presidente di Elevcon

Share