Da BST, lo sterilizzatore d’aria per ascensori

 In Attualità

Il COVID-19 allontana le persone dagli ascensori: molti sono riluttante a prendere gli ascensori anche se vengono disinfettati ogni giorno. L’intelligente sterilizzazione dell’aria degli ascensori appena lanciata dalla BST può salvaguardare la salute eliminando virus, batteri e aerosol terribili.

Il depuratore d’aria intelligente dell’ascensore

Applicato alle cabine degli ascensori con spazio ridotto, BST Elevator Elevator air sterilizer and Purification System, con doppia tecnologia di disinfezione ad alte prestazioni, è stato sviluppato appositamente per l’ambiente dell’ascensore, che può disinfettare efficacemente l’aria e le pareti della cabina all’interno, oltre a mantenere l’igiene e la protezione dell’ambiente.

– GERMAGIC, un materiale molecolare di biossido di cloro a rilascio lento, è un disinfettante potente e non tossico raccomandato dall’OMS.

– Progettato con una tecnologia di abbattimento dei batteri con fotocatalizzatore UV completamente chiuso, non consente alcuna fuoriuscita di raggi UV e il suo tasso di uccisione di virus e batteri supera il 99%.

La disinfezione in profondità può ridurre la trasmissione di goccioline e aerosol senza effetti collaterali sul corpo umano.

Supporta la disinfezione in tempo reale alternando l’aria ogni cinque minuti.

Share