x

Ascensori e dintorni – Nasce la collaborazione tra il podcast e Elevatori Magazine

 In Podcast

Ascensori e dintorni – Nasce la collaborazione tra il podcast e Elevatori Magazine

In questa puntata speciale una grande novità: l’annuncio della collaborazione tra Rinaldo Papa e il suo podcast “Ascensori e dintorni” e la rivista Elevatori Magazine.  Una collaborazione che nasce dall’intento comune di diffondere cultura nel settore ascensoristico.

Ecco la puntata!

Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate.

Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio:
via email: info@ascensoriedintorni.it
su Telegram @rinaldopapa
Mi trovi anche su: www.ascensoriedintorni.it

La parola alla redazione di Elevatori Magazine

Dall’incontro con l’ingegnere Rinaldo Papa e da una passione in comune, diffondere la cultura del settore ascensoristico, è nato un progetto condiviso: la trasmissione del sapere tramite “podcast”, uno strumento innovativo che esalta l’ascolto più che la lettura.

Abbiamo così deciso di affiancare questo mezzo di comunicazione alla rivista cartacea, al sito web e ai video degli eventi, per offrire ai nostri lettori strumenti sempre al passo con i tempi, agili e versatili: nasce così su Elevatori Magazine la nuova sezione dedicata ai podcast e ad “Ascensori e dintorni” in particolare, il podcast curato proprio da Rinaldo Papa.

Ascolta tutte le puntate del podcast di Rinaldo Papa ‘Ascensori e dintorni’

‘ASCENSORI E DINTORNI’ È IL PRIMO PODCAST ITALIANO DEDICATO AL MONDO DEGLI ASCENSORI, DEI MONTACARICHI, DELLE PIATTAFORME ELEVATRICI E DEGLI ELEVATORI IN GENERE IN CUI CONDIVIDO LE MIE ESPERIENZE SUL CAMPO. CREATO DA CHI È DEL SETTORE, PER GLI ADDETTI AI LAVORI.

PERCHÉ UN PODCAST?

Perché è uno strumento agile e versatile, può accompagnare gli appassionati del settore anche nei momenti in cui si è impegnati a fare qualcos’altro, come ad esempio durante gli spostamenti in auto, o nei momenti di attesa, che possono diventare occasioni di ascolto.

Share