x

2020 United Virtual Convention & Exposition apre le iscrizioni

 In News

I partners di United -Canadian Elevator Contractors Association (CECA), Elevator U, International Association of Elevator Consultants (IAEC) e National Association of Elevator Contractors (NAEC) – hanno aperto le iscrizioni alla prima Convention & Expo virtuale United 2020.

Gli eventi online non sono una novità, ma trasformare una grande fiera in un evento da remoto è un’idea nuova per United. A causa dei grandi cambiamenti dell’evento di quest’anno, non ci sono costi per partecipare alla Fiera Virtuale, ma è necessaria la registrazione.

L’istruzione comprenderà 15 ore di sessioni per una quota di 95 dollari. Questa è una grande opportunità per coloro che stanno cercando di soddisfare i loro crediti di formazione continua per la certificazione.

Sono state messe a disposizione un numero limitato di Gift Box, che saranno consegnate a un numero limitato di iscritti iniziali e includeranno articoli che sarebbero stati disponibili all’evento dal vivo a Houston. I partecipanti che acquisteranno le sessioni di formazione riceveranno degli oggetti bonus.

Gli eventi United Convention ed Expo sono noti per collegare, potenziare e coinvolgere il settore degli ascensori.

Le iscrizioni sono aperte su unitedconvention.com.

Share