x

Il 16° Symposium
si è tenuto a Northampton

 In News

Il 16° Simposium sulle tecnologie degli ascensori e delle scale mobili si è tenuto il 24 e 25 settembre 2025 a Kettering, vicino a Northampton (Regno Unito).

Nel corso di due intense giornate, il programma ha trattato una ricca varietà di argomenti, tra cui IoT e tecnologia, sicurezza e manutenzione, sfide ingegneristiche e simulazione e gestione del traffico.

Tra le presentazioni, uno sguardo sul futuro è stato possibile grazie all’intervento intitolato ‘The Future Office’ (L’ufficio del futuro) di Mike Burton, leader nella progettazione di edifici sostenibili e intelligenti.

Il secondo giorno, invece, è stato caratterizzato da una tavola rotonda sugli edifici intelligenti e la manutenzione, moderato da Rory Smith, al quale hanno partecipato Philip Hofer, Jeff Buntin, Stuart Garcia, Patrick Bass, Tim Ebling, Jussi-Pekka Asikainen, Naveed Lone e Tijmen Molema.

Il premio ‘Dr. Gina Barney Emerging Excellence Award for Vertical Transportation’ è stato assegnato a Begum Avdagic e Gemma Moore (rispettivamente Product manager e Account manager di Dewhurst), per il loro articolo sul potenziale della pubblicità digitale fuori casa nel settore degli ascensori.

Scopri tutte le presentazioni nel programma del 16° Simposium sulle tecnologie degli ascensori e delle scale mobili.

Il gruppo dei partecipanti al Symposium 2025.

Da sinistra: Begum Avdagic e Gemma Moore con il premio ‘Dr. Gina Barney Emerging Excellence Award for Vertical Transportation’. © Dewhurst 2025

Share