x

12° Simposio sulle tecnologie di ascensori e scale mobili

 In News

Nick Mellor

(Per leggere l’articolo completo, si veda il numero 1/2022 di Elevatori Magazine, 15 gennaio – febbraio 2022) 

Per il secondo anno, il Simposio sulle tecnologie di ascensori e scale mobili si è svolto online, vedendo la presenza virtuale di 120 partecipanti provenienti da 20 Paesi, il 22 e 23 settembre. Quindi, non una sala gremita di delegati, come in passato, ma sessioni svolte in collegamento video con domande sottoposte in anticipo e con la funzione di chat. I delegati hanno potuto assistere in remoto o intervenire a loro piacimento.

Una formula di successo perché siamo diventati tutti più abili a interagire virtualmente e la tecnologia per facilitare gli eventi online è molto migliorata. Il mondo lotta ancora per trovare soluzioni non solo alla pandemia ma anche per gestire la crisi legata al cambiamento climatico, la opzioni di incontro online offrono quindi anche vantaggi ambientali molto rilevanti.

La cancellazione degli eventi durante la pandemia ha determinato forti costi e il Symposium Trust ha raccolto ulteriori fondi all’inizio dell’anno per garantire lo svolgimento di questa edizione. Ci auguriamo comunque che il prossimo anno l’edizione possa svolgersi in presenza. Il Trust ringrazia chi ha donato e i partecipanti all’evento per averlo sostenuto.

È già aperta la Call for Paper per raccogliere i lavori degli esperti del settore, che possono inviare il materiale entro il 31 marzo 2022. Per maggiori informazioni, visitare il sito liftsymposium.org.

Share