Telesan e Gloservice unite per innovare

 In Notizie dalle aziende

Il sistema C.M.D. Lift (Cloud Mobile Data Lift) nasce dalla collaborazione tra le aziende Telesan e Gloservice che hanno unito le proprie conoscenze e competenze, maturate nel corso degli anni, sia nel settore ascensoristico che in quello dei software; è stato creato per la gestione e il controllo di tutti i processi operativi, tecnici, commerciali e amministrativi delle aziende che operano nel settore degli ascensori. Attraverso la Suite di prodotti del sistema C.M.D. Lift viene offerta alle aziende la possibilità di apportare un vero e proprio rinnovamento tecnologico.

CLOUD LIFT
Cloud Lift è una piattaforma Web-based che abbraccia tutte le attività, con una particolare attenzione all’utilizzo delle moderne tecnologie Cloud. Permette ai clienti Telesan di interagire con la centrale operativa tramite un comune web browser da qualsiasi sede rendendo estremamente semplice l’accesso ai dati. Particolare attenzione è stata dedicata alla sicurezza dei dati e alla scalabilità degli utenti, permettendo una configurazione flessibile e in linea con le esigenze di privacy e sicurezza dei dati. Cloud Lift si integra perfettamente con tutti i servizi erogati da Telesan, partendo dalla visualizzazione delle attività della centrale operativa, alla gestione del Data Base, al controllo delle funzionalità del parco impianti con un alto livello di interattività e aggiornamento in real time. L’utilizzo delle moderne tecnologie cloud e dei massimi protocolli di sicurezza informatica, unite alla politica di Business Continuity intrapresa da Telesan, rendono Cloud Lift un prodotto estremamente innovativo ed utile per la moderna azienda ascensoristica. Il sistema prevede sia la versione base che la plus, oltre all’estensione mobile per quelle aziende che utilizzano anche l’applicativo Mobilelift.

MOBILE LIFT
Mobile Lift è un innovativo sistema Web + Mobile che unisce la tecnologia del cloud computing alla versatilità dei moderni smartphone. Il sistema è stato creato esclusivamente per il settore ascensoristico e consente alle aziende di essere sempre in contatto con i propri tecnici e di coordinarli in modo ottimale. L’applicazione Mobile Lift, scaricabile e installabile direttamente su Smartphone, è in grado di lavorare sia in modalità on line (connesso con il server per uno scambio dei dati in Real Time) che in modalità off line, permettendo al tecnico di lavorare sulla scheda della chiamata o della manutenzione anche con una minima copertura internet. Questa logica di funzionamento ci ha permesso di realizzare un sistema estremamente affidabile, scalabile e utilizzabile in qualsiasi condizione.

Mobile Lift gestisce tutto l’iter delle richieste d’intervento: dalle chiamate di emergenza a quelle di manutenzione periodica, con notifica in tempo reale al tecnico tramite la tecnologia push. Dall’invio della chiamata, alla presa in carico, fino alla chiusura, tutto viene tracciato e condiviso, con la precisa rendicontazione delle attività svolte dal personale interno ed esterno. L’attuale versione di Mobile Lift è il risultato dell’esperienza acquisita dalla nostra azienda fin dal 2009 sui dispositivi mobile, grazie all’utilizzo di tecnologie sempre aggiornate con la realizzazione di soluzioni estremamente flessibili. Il sistema Mobile Lift garantisce alle aziende ottimizzazione, risparmio, sicurezza, flessibilità e scalabilità.

DATALIFT
Datalift è un software gestionale completo pensato da Gloservice per le aziende che operano nella manutenzione degli ascensori. L’esperienza decennale maturata dal team di lavoro di Gloservice ha dato vita ad un prodotto concettualmente nuovo, utilizzando le più moderne tecnologie di sviluppo software, con il preciso obiettivo di innovare e apportare un deciso miglioramento settoriale. Attraverso la Suite di prodotti Datalift, Gloservice offre un sistema informatico integrato che consente non solo di razionalizzare tutti gli aspetti gestionali – organizzativi – operativi, ma anche di apportare un vero e proprio valore aggiunto attraverso un processo di rinnovamento tecnologico. Datalift è la soluzione integrata per il controllo dell’operatività aziendale a cui è collegata la gestione fiscale, commerciale delle PMI italiane del settore.

Le caratteristiche della parte gestionale di Datalift permettono la gestione multiutente, multitasking, multiaziendale e multiattività, con logiche di accesso mediante account singoli, consentendo una personalizzazione sulle possibilità operative di ogni utente. La gestione multiaziendale consente, se indicato nei parametri, la creazione simultanea delle anagrafiche e delle tabelle per tutte le aziende gestite. La struttura modulare di Datalift garantisce la scalabilità del prodotto, consentendo l’utilizzo iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibile integrazione di quelle più avanzate in tempi successivi.

Maggiori informazioni sul sistema C.M.D. Lift sono disponibili su www.telesan.it e www.gloservice.it.

 

Informazione Pubblicitaria

Questo articolo è disponibile anche in: enEnglish (Inglese)

Share