x

Robot per la consegna dei materiali da Thyssenkrupp Elevator

 In News

Thyssenkrupp Elevator sta testando i robot di consegna di TeleRetail per aumentare l’efficienza e la sicurezza della manutenzione degli ascensori. I veicoli autoguidati saranno presto parte integrante del panorama urbano nelle smart city del futuro.

Che si tratti dello spostamento di persone o merci, questi veicoli autonomi promettono maggiore efficienza, sicurezza e una logistica più fluida. I robot di consegna, dalle dimensioni contenute, garantiranno che i materiali arrivino a destinazione con il percorso più veloce possibile.

TeleRetail sta sviluppando veicoli di consegna senza conducente e questi potrebbero rappresentare una soluzione logistica ottimale per la manutenzione degli ascensori di Thyssenkrupp Elevator.

Insieme allo sviluppatore del software TeleRetail, Thyssenkrupp ha lanciato un progetto in cui i robot di consegna trasporteranno parti di ricambio e altri materiali nei cantieri. I robot misurano solo 85 cm di larghezza e possono percorrere i marciapiedi, evitando così il traffico stradale.

Share