MERak Telsis: nuove soluzioni di connettività intelligente

 In Notizie dalle aziende

MERak Telsis, azienda leader nello sviluppo di soluzioni di connettività innovative che aiutano a salvare la gente, presenta due nuovi prodotti alla mostra Interlift 2017: MEP2L, la nuova generazione di telefono di emergenza per linea fissa, e il gateway MMK-737 GSM/M2M. Tutti soddisfano le norme richieste per gli ascensori.
Il dispositivo MEP2L è stato progettato per funzionare con qualsiasi linea telefonica fissa e pubblica nel mondo. Integra una tastiera nella sua parte superiore per facilitare la programmazione e una batteria integrata per mantenere il telefono attivo in caso di interruzione di corrente. È un sistema integrato completamente digitale che migliora l’audio, l’affidabilità e la qualità della sintesi vocale. Il dispositivo MEP2L funziona con CC da 10 a 30 V e mantiene il formato meccanico di MMK-656, il suo predecessore.
Anche il gateway MMK-737 GSM e le sue diverse versioni saranno presentate quest’anno. Questo gateway sostituisce MMK-736N
ed è stato ridisegnato per offrire un sistema interno interamente digitale e una potenza di uscita da 12 o 24 V. La versione MMk-736F offre connettività dati RS232, 485 e CANBUS. Inoltre, è stata sviluppata per funzionare con il sistema di citofono digitale CANBUS di Merak. Questo dispositivo dispone di due ingressi che consentono di monitorare eventi e due uscite, tra cui una che indica la mancanza di copertura. MMK-737 può essere prodotto per reti GSM 2G, 3G e 4G ed è compatibile con la piattaforma Cloud Merak LiftMonitor. Il telefono MEP2L e il gateway MMk-737 GSM permettono di stabilire comunicazioni di emergenza semplici, efficienti e sicure per l’industria degli ascensori. Sono compatibili con qualsiasi operatore di telefonia.

Caratteristiche principali di MEP2L:

  • progettato per funzionare con qualsiasi linea telefonica fissa pubblica nel mondo;
  • integra una tastiera nella sua parte superiore per facilitare la programmazione;
  • integra una batteria per mantenere il telefono attivo in caso di interruzione di corrente;
  • supporta il Protocollo P100 per programmare tutte le chiamate di prova;
  • funziona con CC da 10 a 30 V e mantiene il formato meccanico di MMk-656, il suo predecessore.

Caratteristiche principali di MMk-737 GSM/M2M:

  • progettato per offrire un sistema interno interamente digitale;
  • la versione completa offre connettività dati RS232, 485 e CANBUS;
  • sviluppato per funzionare con il sistema di citofono digitale CANBUS di MERak;
  • potenza di uscita per dispositivo di telesoccorso all’interno della cabina (12/24 V);
  • dispone di due ingressi che consentono di monitorare eventi e due uscite, tra cui una che indica la mancanza di copertura;
  • può essere prodotto per reti GSM 2G, 3G e 4G ed è compatibile con la piattaforma Cloud MERak LiftMonitor.

Per maggiori informazioni: www.merakeurope.com

This article is also available in: enEnglish (Inglese)

Share