Inovance acquisisce Bst, la notizia a Interlift

 In Attualità, Speciale Interlift 2019
Da sinistra a destra: Mr Feng CT, General Manager Monarch, Mrs Shelley Zhou, Sales director BST, Mr Bob Shao, CEO of Monarch BST and VP on Inovance, Mr Zhang Lexiang, Secretary General of the China Elevator Association and Mr Chris Fong, MAnaging Director, International Buniness, Inovance

Da sinistra a destra: Mr Feng CT, General Manager Monarch, Mrs Shelley Zhou, Sales director BST, Mr Bob Shao, CEO of Monarch BST and VP on Inovance, Mr Zhang Lexiang, Secretary General of the China Elevator Association and Mr Chris Fong, Managing Director, International Buniness, Inovance

Interlift, Ausburg, Germania, 15 Ottobre 2019 Inovance, il più grande gruppo di automazione industriale della Cina, ha annunciato il completamento dell’acquisizione di BST, un importante fornitore di componenti elettrici per ascensori, creando un centro internazionale di produzione di livello mondiale e R&D innovativa, del valore di $ 500 milioni nel settore ascensori. L’acquisizione riunisce l’esperienza della tecnologia di controllo degli ascensori della Monarch, attuale business unit per ascensori di Inovance, con la gamma di componenti elettronici di controllo rivolti ai clienti di BST che comprende pulsanti, COP / LOP e cassette di ispezione. Ulteriori prodotti BST comprendono sistemi per porte e soluzioni di cablaggio. La società unita, Monarch BST, offre il portafoglio di soluzioni per il controllo degli ascensori più ampio al mondo ed è utilizzata negli ascensori dei principali OEM multinazionali e regionali di ascensori in tutto il mondo.

Monarch è specializzata in controllori per ascensori e drives per tecnologia gearless ed ha introdotto soluzioni integrate per ascensori: un concetto “all-in-one” che combina sia il controllore dell’ascensore che il convertitore in un unico pacchetto. La serie NICE, la famiglia di soluzioni integrate Monarch, ha una base installata di> 2.000.000 unità in tutto il mondo. Monarch BST costituirà una divisione per ascensori all’interno di Inovance, con portafogli tecnologici complementari per consentire una facile integrazione del prodotto. Questo sarà di grande beneficio per i clienti che scelgono di acquistare pacchetti di prodotti per ascensori da Inovance.

Inoltre, il portafoglio di prodotti notevolmente ampliato offre una capacità molto maggiore per la creazione di soluzioni personalizzate e offre soluzioni uniche per quei clienti che desiderano la semplicità di poter acquistare tutti i loro prodotti di controllo degli ascensori da un unico fornitore. Nel frattempo, la rete globale di uffici vendite, centri di assistenza e distributori approvati di Monarch BST offre una rete di vendita e assistenza completa in Europa, Africa, Americhe, Medio Oriente e Asia Pacifico.

Bob Shao, CEO di Monarch BST, afferma: “Siamo molto entusiasti che Inovance abbia acquisito BST. La competenza di BST nelle interfacce utente e nei componenti degli ascensori non è seconda a nessuno e vediamo una forte integrazione fra Monarch e BST, che opereranno come una business unit nel mercato globale degli ascensori. I vantaggi per i nostri clienti saranno di ampia portata, ma forse la più importante è la facile integrazione del prodotto che sarà abilitata dalla tecnologia complementare di Monarch BST.

“Inoltre, la rete globale di vendita e supporto risultante, significherà che i clienti che necessitano di nuovi componenti o supporto tecnico potranno accedere immediatamente ai nostri prodotti e competenze, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. Entrare a far parte di Inovance è di grande beneficio per BST perché le dimensioni significative del gruppo Inovance offrono una solida base di supporto e una forte fonte di esperienza e investimenti nella produzione e nella ricerca e sviluppo. Puntiamo a una rapida crescita globale e credo sinceramente che la piattaforma di business Monarch BST è ora l’azienda leader mondiale nella tecnologia di controllo degli ascensori, sia in termini di ricavi che di competenza tecnica. ”

Informazioni su Monarch

Monarch, fondata nel 2003, è specializzata in controllori per ascensori e drives per tecnologia gearless. La società ha aperto la strada al concetto di soluzioni integrate che combinano il controllo di un ascensore con l’azionamento in un unico pacchetto. La gamma di prodotti Monarch comprende una gamma di controllori integrati per ascensori ad anello aperto e chiuso come NICE3000 +, NICE1000 + e NICE100 +; così come il controllore per la gestione delle porte integrato NICE900. Altri prodotti includono una gamma di azionamenti per ascensori e scale mobili ad anello aperto e chiuso: MD380L, ME320LN e WISE310. A partire dal 2019, la società ha una base installata di> 2.000.000 di soluzioni integrate NICE.

Informazioni su BST

Shanghai BST (BST), fondata nel 1998, comprende tre piattaforme di business: componenti elettrici, sistemi di porte e cavi. La società è uno dei maggiori fornitori mondiali di componenti elettrici per ascensori e ha clienti in oltre 83 paesi. L’offerta di BST include pulsanti e pannelli operatore, cassette di ispezione, intestazioni meccaniche delle porte e soluzioni di cablaggio, nonché una vasta gamma di servizi di ingegneria e manutenzione. Nel 2019, BST è stata acquisita da Inovance e fusa con Monarch per formare una piattaforma completa di business per ascensori.

Informazioni sul Gruppo Inovance

Inovance è un fornitore leader di soluzioni di automazione industriale. La società è stata fondata nel 2003 a Shenzhen, in Cina, e quotata alla Borsa di Shenzhen nel 2010. Con un fatturato di $ 1,2 miliardi e una solida base di clienti globale, Inovance offre un centro di produzione di livello mondiale e una innovativa R&D. La società ha una presenza globale in rapida espansione e mantiene uffici, fabbriche e strutture di ricerca e sviluppo in Cina, India e Corea del Sud. Ha anche una divisione europea dedicata – Inovance Technology Europe – con strutture in Germania, Francia, Italia e Turchia – che consente di offrire consegne rapide e supporto locale in tutto il continente. Inovance ha investito molto nella ricerca e sviluppo europea e basa il suo grande team di ricerca ingegneristica locale in Germania, con un team di ricerca e sviluppo secondario situato in Italia. I team europei di ricerca e sviluppo sviluppano prodotti europei pienamente conformi alle Normative Europee, progettati per il mercato locale e stanno attualmente lavorando su una varietà di CNC Real-Time. Gli sforzi di sviluppo europeo di Inovance si stanno rapidamente espandendo per includere Motion Control, Servodrives e Servomotors di alte prestazioni.

Share