Giovenzana a Interlift 2019

 In Notizie dalle aziende

“Anche quest’anno Giovenzana ha partecipato a Interlift con la sua creatività e con la voglia di far emergere la propria filosofia safety first“. Massimo Giovenzana, general manager del Gruppo, racconta lo stand e i prodotti esposti ai microfoni di Elevatori Magazine.

Innovazione nel solco della sicurezza. In queste parole c’è tutta la filosofia del Gruppo Giovenzana, industria lombarda che ormai ha assunto un connotato internazionale. La Giovenzana è una realtà che ha ormai raggiunto grandi capacità manageriali con oltre 60 anni di storia alle spalle e che è giunta alla terza generazione. L’azienda lombarda ha impostato, nel corso dei decenni, la sua crescita puntando soprattutto sull’analisi del mercato, nella diversificazione delle produzione, investendo in tecnologia e contando nella collaborazione del proprio staff.

I prodotti della Giovenzana, che esporta ormai in tutto il mondo, sono oggi punto di riferimento per la movimentazione, l’automazione, il sollevamento, la manutenzione, il comando e il controllo di utenze mobili. Studio, progettazione e produzione si fondono in un univoco obiettivo a completa copertura delle esigenze industriali.

Guarda video e foto di Giovenzana a Interlift 2019

Share