Elevcon 2018: destino Berlino

 In Eventi

Cari amici e colleghi, sono lieto di invitarvi a Berlino, bellissima capitale della Germania e rinomata per la sua cultura cosmopolita, per Elevcon 2018, il ventiduesimo Congresso dell’International Association of Elevator Engineers. L’evento si terrà nel magnifico Centro Congressi del Sofitel Hotel dal 22 al 24 maggio 2018. Il Comitato Scientifico di Iaee ha stilato un interessante programma che copre i principali aspetti del trasporto verticale; presentazioni e workshop saranno tenuti da esperti internazionali all’insegna di una stimolante atmosfera professionale. Elevcon 2018 offre anche agli espositori l’occasione di presentare le ultime novità relative a impianti, tecnologie e innovazioni. A nome di Iaee desidero estendere un caloroso benvenuto a coloro che sono nuovi nel nostro settore. La partecipazione a Elevcon 2018 vi permetterà di conoscere gli esponenti più importanti del trasporto verticale e di incontrare colleghi provenienti da tutto il mondo.

CALL FOR PAPERS
Vi invitiamo a condividere esperienze, conoscenze e opinioni con i professionisti del settore presentando un articolo a Elevcon 2018. L’abstract incentrato su un argomento relativo alle tecnologie del trasporto verticale non dovrà superare le 100 parole, con titolo di 10 parole, classificazione dell’argomento, nome dell’autore, società, indirizzo, numero di telefono, fax.
Verranno accettate proposte di seminari, meglio se non in forma di mini-sessioni, su argomenti che coinvolgano il pubblico. Dopo l’accettazione dell’abstract, saranno fornite indicazioni per la preparazione dell’articolo. Gli articoli saranno poi raccolti nel volume Elevator Technology 22, Proceedings of Elevcon 2018. Gli abstract dovranno pervenire entro il 1° ottobre 2017. La lingua ufficiale di Elevcon 2018 sarà l’inglese, utilizzato in tutte le presentazioni e il materiale stampato. Inviare le candidature a: Ami Lustig, Iaee President and Elevcon 2018 Chairman & Programme Manager (ami@lustig.co.il).

HOTEL
L’elegante Sofitel Berlin Kurfürstendamm si trova nel cuore della zona occidentale della città, vicino al quartiere dello shopping di Kurfürstendamm. Il Sofitel fonde arte, architettura e design con un’imponente facciata in pietra calcarea di Kirchheim di 17 piani. Progettato dall’architetto tedesco Jan Kleihues www.sofitel-berlin-kurfuerstendamm.com.
Informazioni per la prenotazione: www.elevcon.com.

COMITATO DIRETTIVO IAEE

  • Ami Lustig (Israel) Esl – Eng. S. Lustig, Consulting Engineers Ltd, Presidente Iaee & Presidente e Responsabile organizzativo di Elevcon 2018
  • John Inglis (Australia) – Presidente emerito Iaee
  • John Antona (USA) – Vertical Transport Technology Corp.
  • Robert Nicholson (USA) – Architectural Elevator Consulting
  • Dr. Albert So (Hong Kong) Iaee HK-Filiale cinese
  • Joseph Stier (Belgio) – Presidente Consiglio di amministrazione Iaee
  • Sefa Targit (Turchia) Presidente di Aysad

Ami Lustig
Presidente
IAEE – International Association of Elevator Engineers

Traduzione di Paola Grassi

This article is also available in: enEnglish (Inglese)

Share