CENA ELEVATORI, UNA FESTA TRA AMICI

 In Speciale Interlift 2017

Un centinaio di invitati – personaggi di rilievo del settore ascensoristico, italiani e stranieri da ogni parte del mondo, amici di Elevatori – hanno partecipato alla festa organizzata dalla redazione per il lancio della nuova veste grafica della rivista, e per raccontare le novità tra cui il rinnovato sito internet (elevatorimagazine.com) e la digital edition.

La festa si è svolta martedì 17 ottobre ad Augsburg presso il ristorante italiano “Il Porcino”. 

Dopo il benvenuto dell’ingegner Matteo Volpe che ha salutato gli ospiti a nome di suo padre, ing. Giuseppe Volpe , il fondatore e l’editore di elevatori, e dopo aver lanciato un video realizzato dalla redazione della rivista (e visibile qui sul nostro sito) la parola è passata a Maria Volpe, giornalista, ed artefice dei numerosi cambiamenti , la quale ha introdotto i componenti della squadra di Elevatori, presenti alla serata: Walter Ghirri, grafica e segreteria di redazione, Luca Belotti, responsabile coordinamento web, Federica Villa, progetti speciali (Accessibilità for all). È stato anche comunicato che sarà la società Ethica a occuparsi della raccolta pubblicitaria, nella persona di Silvia Piccione.

La serata è stata anche l’occasione per presentare ai lettori il nuovo caporedattore, Guido Bruschi. A partire dal 2018 infatti Fabio Liberali, dopo 22 anni di attività in Elevatori e nel settore ascensoristico, lascia il testimone a Guido, giornalista professionista di grande esperienza maturata nell’ambito di importanti testate italiane.

Un brindisi e un caloroso applauso hanno chiuso la prima parte della festa: dehors grazie al clima favorevole.

Gli ospiti di Elevatori hanno proseguito la serata a cena, in un’atmosfera informale e rilassata. Una vera festa tra amici.

Elevatori WEB&MAG dinner - 17 October 2017 - "Il Porcino" Restaurant, Augsburg

This article is also available in: enEnglish (Inglese)

Share