x

ASCENSORI KONE A SYDNEY

 In News

Ascensori Kone a Sydney, Australia. Kone si è aggiudicata un ordine per la fornitura di 10 ascensori destinati al Greenland Centre Sydney di Sydney, Australia.

Il Greenland Centre Sydney sarà una vetrina di architettura e creatività e si aggiungerà al sensazionale skyline della città, diventando il grattacielo residenziale più alto di Sydney. Al completamento della costruzione, l’edificio di 67 piani, con un’altezza di 235 metri, ospiterà oltre 400 appartamenti.

Muoversi in confort e sicurezza è fondamentale per i residenti e Kone fornirà al Greenland Centre Sydney i suoi impianti destinati al flusso di persone per ottimizzare questa esperienza. La fornitura include 5 Kone MonoSpace®, ascensori Kone MiniSpaceTM e 2 ascensori Kone TranSysTM. L’innovativa soluzione JumpLiftTM di Kone viene implementata durante la costruzione, consentendo di completare l’edificio più velocemente e di migliorare lo spostamento di persone e materiali. Si prevede che il progetto sarà completato nel 2019.

Ascensori KONE per il grattacielo residenziale più alto di Sydney

Kone è una società fondata nel 1910, tra le aziende leader al mondo nella fabbricazione e manutenzione di ascensori, scale mobili e altri sistemi di trasporto guidati. Kone significa “macchina” in finlandese.

Share